04/08/2012 18:23 CEST - Interviste

Serena Williams: "Non pensavo la bandiera potesse staccarsi"

4.8.2012

| | condividi

In zona mista, Serena Williams è raggiante. "E' stato incredibile. A Sydney, Venus aveva vinto l'oro con la Dementieva, io oggi contro un'altra russa su una superficie che adoro. Oggi c'era tanto vento, si vedeva bene dai miei capelli. Ho iniziato questo torneo sapendo bene cosa volevo, ne parlavo con mio padre spesso. Sapevo che non c'era altro da fare che giocare bene dalla prima all'ultima partita"

"Hai provato a vincere 60 60?" chiede Ubaldo Scanagatta. "Sarebbe stato incredibile, perché Maria è bravissima a sfruttare ogni chance che le dai per rientrare in partita".

Che hai provato quando la bandiera si è staccata durante la cerimonia? "Sono sorpresa, è stato strano, non credevo potesse succedere ma c'era davvero tanto tanto vento".

Sul match commenta. "Ero concentratissima, non vedevo niente di quello che succedeva intorno. Non credo che lei abbia fatto niente di sbagliato, ma io ho giocato bene i punti importanti".

"Visto il vento che ti tirava su la gonna, volevi fare uno striptease sul Centrale? Era questa la tua maggiore preoccupazione in un match come quello di oggi?" conclude Ubaldo. "Ah, il vento, il vento..." risponde una divertita Serena prima di lasciare la zona mista.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti