06/08/2012 08:11 CEST - tennis flash

Fognini e Cipolla qualificati a Toronto

6 agosto

| | condividi

Dopo Seppi, anche Cipolla e Fognini potranno partecipare al torneo di Toronto, avendo passato le qualificazioni.

Entrambi se la sono sudata: Fognini ha piegato lo statunitense Reynolds per 6-7 6-3 6-4, ma quando ha servito per il match era tranquillo, tanto che alla chiamata di un fallo di piede si è messo a ridere, e poi dopo la vittoria ha distribuito asciugamani e souvenir vari alle sue fans.

Anche Cipolla ha avuto i suoi problemi, dovendo rimontare contro Mathieu, ma alla fine ha vinto 5-7 6-3 6-3 rimettendo in piedi il terzo set da sotto 1-3, pur avendo quasi tutto il (poco) pubblico contro, ma il suo rovescio in back a una mano ha avuto la meglio. Alla fine ha dato il colpo del KO letteralmente al francese, quando lo ha brekkato per il 5-3 colpendolo involontariamente con una pallata in un occhio quando si era avventurato a rete!

Qui il tabellone completo: Seppi affronterà al primo turno Pospisil e poi eventiualmente Monaco, Fognini Lu e al secondo turno lo aspetterebbe Kohlschreiber, per Cipolla l'altro qualificato Zopp e poi il neo campione olimpico Murray. Teorici quarti Djokovic- Del Potro, Tsonga-Tipsarevic, Monaco-Berdych e Isner-Murray.

Francesca Sarzetto

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti