07/08/2012 14:27 CEST - Tennis flash

ATP Washington: secondo titolo in carriera per Dolgopolov

6.8.2012

| | condividi

Secondo titolo in carriera per Alexandr Dolgopolov. Nella finale dell'ATP 500 di Washington l'ucraino si è imposto 67 64 61 su Tommy Haas in una finale durata 2 ore e 45 minuti con tre ore di interruzione per la pioggia, arrivata quando Haas conduceva 6-5 nel primo set. "Non sapevo come affrontarlo all'inizio" ha commentato Dolgopolov che non aveva ancora perso un set prima della finale. "Sapevo che dovevo tirare molti vincenti e mostrare il mio gioco migliore. Alla fine è andata bene". "Dovevo giocare bene nei momenti importanti e ignorare le condizioni" ha aggiunto l'ucraino, che ha chiuso il match con 11 ace.

Haas ha concluso il match con nove ace e 11 doppi falli, l'ultimo dei quali ha mandato Dolgopolov a servire per il match sul 5-1 nel terzo set. Durante tutto il parziale decisivo, Haas si è spesso lamentato dei falsi rimbalzi delle palle sulla superficie ancora umida.

 

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti