31/08/2012 15:39 CEST - Flash

Intervento riuscito per Flavia Pennetta

31.08.2012

| | condividi

E' stato anticipato a giovedì 30 agosto l'intervento chirurgico cui si è sottoposta Flavia Pennetta in Spagna per la parziale ricostruzione di un tendine del polso destro. L'operazione, eseguita dall'equipe del dottor Angel Ruiz-Cotorro, che segue anche Rafael Nadal, è perfettamente riuscita.

E' stata la stessa tennista brindisina a darne notizia attraverso il suo account twitter, pubblicando anche una sua foto post-operatoria: "Ciao a tutti gia' fatto! l'intervento e stato anticipate a ieri ed e' andato tutto bene I medici sono soddisfatti. d anche io. Purtroppo il legamento scafo lunare era rotto dell 85% e quidi hanno dovuto fare una piccola incisione. Vi ringrazio tanto per I tanti messaggi ricevuti,siete veramente carini. Nei prossimi giorni vi faro' sapere come va. Un abbraccio".

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti