14/01/2013 02:07 CEST - Pillole australiane - day 1

Speranze aussie al massimo

TENNIS - L'Australia si aspetta grandi cose dai suoi altleti. E quindi Tomic è considerato tra i favoriti del torneo, Hewitt non è mai stato meglio e la Stosur non sente nessuna pressione. Da Melbourne, Daniele Malafarina

| | condividi
Haas e koala
Haas e koala

Hewitt pronto alla lotta
Lleyton Hewitt dice di non essere mai stato meglio fisicamente. Merito degli allenamenti con Kurt Bahram, famoso boxer e membro dei Bra Boys, noto gruppo di surfisti australiani. Secondo Bahram Hewitt è un pazzo (‘freak’) che non si tira indietro davanti a nulla. Sempre secondo Bahram tennis e boxe sono molto simili. Tipsarevic è avvertito, se il match dovesse diventare fisico il serbo rischia il k.o.

Tomic la grande speranza... forse troppo grande
È Tomic mania in Australia. L’Herald sun ha condotto un piccolo sondaggio sulla possibilità di Tomic di vincere il torneo. L’81% dei lettori ha detto sì. In finale su Seppi?

Nessuna pressione per Stosur
Samanta Stosur ha sempre avuto un rapporto difficile con il torneo. Troppa pressione non le ha mai permesso di esprimersi al massimo. Quest'anno a causa di un'operazione alla caviglia arriva in precarie condizioni di forma ed allora tutti i giornali puntano su di lei dicendo che potrebbe essere il suo anno migliore perchè non ha pressione addosso.

Quel simpaticone di Ivan
Lendl ha finalmente confessato che lo fa apposta. Gli piace l’immagine che i giornalisti danno di lui, serio ed imperturbabile. ‘È tutto per voi giornalisti. Si può ridere anche senza ridere.

 

"Ha risolto le sue tendenze autodistruttive ed ora è pronto ad esplodere."

Daniele Malafarina

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti