15/01/2013 01:20 CEST - Pillole australiane - day 2

Crocodile Dunblane pronto alla caccia al titolo

TENNIS - Dalla Scozia arriva un nuovo eroe a caccia del titolo. Federer ha con l'Australia un rapporto segnato dalle lacrime... e non solo per il 2009. Tutte le curiosità australiane che non trovate altrove. Da Melbourne, Daniele Malafarina

| | condividi
Fans
Fans

Un artista australiano, Nial Smith, ha pensato di associare Andy Murray al personaggio che negli anni ottanta rese famoso Paul Hogan. Così è nato Mr. Crocodile Dunblane e la sua caccia al titolo. Andy e sua mamma (via twitter) l'hanno trovato divertente.

Daniela e la moda
Difficile credere che Daniela Hantuchova possa suscitare perplessità per aver indossato un vestito aderente e corto. Eppure questo è successo alla festa dell'IMG qualche giorno fa. Nonostante il look mozzafiato non pochi presenti hanno notato che il vestito era lo stesso indossato dalla bella Daniela al party dei giocatori del torneo di Sydney dell'anno scorso. Evidentemente la slovacca deve aver pensato squadra che vince non si cambia.

Forse non tutti sanno che:
Redfoo, diventato famoso con la hit 'I'm sexy and I know it', ha giocato a tennis da giovane ed ha tentato la carriera di coach prima di fare i soldi con la musica. Ieri era in giro a Mlebourne park.

Show me the money
Olga Puchova potrà essere dispiaciuta della netta sconfitta con la Sharapova. Pero in 55 fa un netto di 500 dollari al minuto. Non male per una classificata 107 al mondo.

Federer e Australia, lacrime e ricordi
L'ex numero uno del mondo ricorda di aver pianyo quando i suoi genitori decisero di non trasferirsi in Australia. "Ricordo quel periodo molto bene, avevo tredici anni. Mi avrebbe cambiato la vita di certo e la decisione di non andare mi spezzò il cuore."

E queste tifose sono per i maschietti:

Daniele Malafarina

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti