21/02/2013 20:45 CEST - Tennis flash

L'ex calciatore Stefano Torrisi si dà al tennis: "A marzo primo torneo in Turchia"

21.2.2013

| | condividi

Quando qualcosa di rotondo è sempre stato al centro della tua vita, non puoi proprio farne a meno. E anche se gli anni passano, per l'ex calciatore Stefano Torrisi questa regola vale ancora. Infatti per l'ex difensore del Bologna, ma con tante esperienze in A, B e all'estero (Atlético Madrid e Marsiglia), la vita è un pò cambiata, da quando nel 2007 decise di ritirarsi.

Prima opinionista di È Tv, emittente locale bolognese, poi presenza occasionale di lusso per la Ribelle Calcio, squadra del paese dove risiede nei campionati di Prima Categoria e Promozione, giocando da attaccante e vincendo in entrambe le stagioni il campionato, non si è fermato qui.

E da due mesi, più o meno,  ha un solo chiodo fisso: partecipare al Senior tour di Tennis, dando sfogo a quella che è sempre stata la sua seconda passione sportiva. Così sta limando gambe, mente e muscoli all'arci-nota accademia di Emilio Sanchez e Sergio Casal: obiettivo partecipare ad un Torneo Over 40 in Turchia il mese prossimo.

E c'è sempre tempo per esplodere...

Davide Uccella

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti