08/09/2013 00:09 CEST - Tennis flash

Us Open junior: Tornado Black in finale con Ana Konjuh

7.9.2013

| | condividi

Per il terzo anno consecutivo, una giocatrice statunitense è in finale nel singolare femminile junior agli Us Open.La sorpresa di quest'anno è la wild card 15enne Tornado Alicia Black che ha sconfitto 75 63 la tedesca Antonia Lottner fermata in semifinale l'anno scorso agli Us Open dalla futura campionessa Samantha Crawford.

Black, che prima di quest'anno era arrivata al massimo al secondo turno in uno slam junior, affronterà un'altra 15enne, la testa di serie numero 2 del tabellone, Ana Konjuh. La croata, che a gennaio ha vinto il titolo al Roland Garros, ha sconfitto in semifinale la giapponese Hibi, che vive e si allena a Irvine, in California, 63 63.

In doppio, terzo titolo slam di fila per le teste di serie numero 1, le ceche Siniakova e Krejcikova che hanno sconfitto in finale la svizzera Bencic e la spagnola Sorribes Tormo 63 64.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti