21/11/2013 10:52 CEST - Tennis flash

I 21 anni di Bernard Tomic: vodka e lap dance al Sin City

21.11.2013

| | condividi

L’ex numero uno del mondo Lleyton Hewitt lo difende a spada tratta, lo ha sempre sostenuto: "Diventerà uno dei migliori giocatori. In futuro sarà un potenziale vincitore di Slam.”, ha detto pochi giorni fa il vincitore di Wimbledon del 2002. 

Peccato però che la posizione di Bernard Tomic, "eroe maledetto" del circuito, speranza e grattacapo degli appassionati australiani, scricchioli sempre di più. Nel 2013 dopo il primo titolo ATP a Sydney, ha fatto tutto meno che rispettare le attese, concludendo la stagione con ben cinque sconfitte al primo turno. Se si continuasse su questa strada potrebbe uscire presto dai primi 80 del mondo, intanto in attesa della nuova stagione, alcuni siti non rinunciano su tutto ciò che è "gossipable" riguardo Tomic, grande amante di discoteche e night club della Gold Coast, dove in passato si è spesso mostrato con nuove fiamme.

E per i 21 anni si è regalato una notte brava al Sin City, celebre night di Surfers Paradise, nella Goald Cost: drink a go-go (naturalmente), lap dance e, ciliegina sulla torta, una superbottigliona di Vodka dal costo di 1000 dollari australiani, esposta a mò di trofeo.

 

 

Davide Uccella

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti