04/12/2013 15:57 CEST - Ubitennis

Vuoi collaborare a Ubitennis? Ecco tutti i modi per farlo

Ubitennis

| | condividi

Ubitennis ha aperto la strada del giornalismo sportivo, della copertura mediatica di vari tornei, a tanti ragazzi che hanno trovato la loro strada arricchendo esperienze e curriculum. Molti hanno trovato un impiego stabile. Un motivo di grande soddisfazione.

Ubitennis ha aperto la strada del giornalismo sportivo, della copertura mediatica di vari tornei, a tanti ragazzi che hanno trovato la loro strada arricchendo esperienze e curriculum. Molti hanno trovato un impiego stabile.

Vogliamo potenziare redazione, grafica, informatica, il settore commerciale, per cui siamo interessati ad entrare in contatto con giornalisti, fotografi, web-master, laureati-laureandi in economia e marketing per lo sviluppo commerciale del portafoglio pubblicitario e del brand, giovani disposti a collaborare per ricerche video sul web, traduzioni da inglese e spagnolo e viceversa, amanti delle statistiche, social network, pronostici-scommesse per impostare e/o seguire varie rubriche.

Se ti piacerebbe scrivere o collaborare in uno di questi ruoli, anche part time (anche mezza giornata a settimana, se non puoi o vuoi di più) per Ubitennis e il Tennis Virtual Tour (che ha già 3.000 giocatori che con le pagin straniere ) sappi che:

a) potrai lavorare a stretto contatto con la direzione di Ubitennis e noti giornalisti di varie nazionalità (per le home page italiana, inglese, spagnola)

b) potrai acquisire visibilità e notorietà grazie ad una pagina web che ogni anno cresce esponenzialmente, ha quasi 7 milioni di visite, 2,8 milioni unici, 18 milioni di pagine visualizzate, con brillanti iniziative in atto, app, mobile e prospettive.

c) imparerai a cercare e gestire le notizie collaborando a 360 gradi con la redazione: ti servirà più che partecipare ad un Master di giornalismo senza spendere altro che un po' di tempo. Starà a te decidere quanto.

d) quando avrai fatto la necessaria gavetta e imparato il mestiere potrai venire accreditato come media agli eventi tennistici più importanti del mondo

e) chi viene accreditato ad un torneo non ottiene solo un ingresso gratuito per tutta la durata del torneo ma anche prezzi speciali media per hotel, trasporti, pasti.

f) potrai presentare un curriculum molto più ricco con la nostra lettera di presentazione se sarai in cerca di lavoro in un giornale o anche in altra attività.


g) potrai conoscere giornalisti di tutto il mondo e entrare a far parte di una comunità internazionale. I redattori/collaboratori di Ubitennis si trovano in Italia, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Argentina, Stati Uniti, Cina, India, Australia, Olanda, Portogallo. Favoriamo (fra noi) cambi di ospitalità e facilitazioni di vario genere.

Se sei interessato seriamente a svolgere qualunque attività e credi di poterti rendere utile, mettiti in contatto con noi scrivendo tutte le infos utili per sapere chi sei e come rintracciarti (indirizzo personale, anche indirizzo skype, telefono etc) a direttaubitennis@gmail.com e verrai contattato appena possibile (anche a seconda del ruolo e del curriculum che ci manderai).

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti