30/12/2013 14:28 CEST - Tennis flash

Julio Iglesias: "Avrei voluto Nadal come figlio"

30.12.2013

| | condividi

Il cantante spagnolo, Julio Iglesias, ha fornito dei grandi attestati di stima verso il suo illustre tennista connazionale, l’attuale numero 1 al mondo, il mancino di Manacor, Rafa Nadal.

“Se continua su questi livelli – ha proseguito il noto cantante nativo di Madrid – Nadal diventerà uno degli sportivi più grandi di sempre, insieme a Mohammed Ali, Pele, Michael Jordan, Carl Lewis”.

“Mi piacerebbe molto che Rafa fosse mio figlio, sebbene sia molto orgoglioso dei miei ragazzi". Alla domanda quale sua canzone il maiorchino possa “incarnare”, sembra non avere dubbi: “La vita come al solito, dal momento che ha sempre delle grandi motivazioni per vivere e per combattere, e una ragione per essere il migliore”.

Il noto cantante chiosa con una similitudine “caratteriale” tra lui e l’otto volte vincitore del Roland-Garros: “Lui non vuole mai perdere una gara, io non voglio mai steccare in un concerto. Lui non vuole mai rinunciare ad una palla, per me è lo stesso con ogni canzone”.

Christian Barisani

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti