09/01/2014 18:14 CEST - Tennis flash

Lungo stop per la Konjuh: dopo l'AO intervento al gomito

09.01.2014

| | condividi

E' stata una delle sorprese 2013 in campo junior, con tante soddisfazioni, dalla n.1 alla vittoria di due Slam juniores, Australian Open e US Open, la sedicenne Ana Konjuh è passata al professionismo con le migliori intenzioni. Subito secondo turno a Auckland, con la nostra Roberta Vinci a farne le spese, pare però che il talento croato classe '97 abbia subito pià di un contraccolpo dal secondo turno, in cui è uscita al terzo per mano di Lauren Davis. 

Non mancherà infatti la sua presenza a Melbourne, partendo dalle qualificazioni, ma il problema di cui la giocatrice soffre al gomito destro la costringerà ad un lungo periodo di stop, dai tre ai cinque mesi: intervento fissato al termine della sua esperienza australiana, a Zagabria, papà Ratko è sicuro della miglior soluzione possibile: "Ana ha questo problema da due anni, ci siamo consultati con diversi esperti, allo stato attuale tutte le terapie sono state inutili. Ho sempre lasciato l'intervento come ultima opzione, oggi è inevitabile".

Davide Uccella

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti