10/02/2014 14:58 CEST - TENNIS FLASH

WTA: Hampton operata alle anche

10/02/2014 - TENNIS FLASH - Di nuovo un infortunio per la Hampton che la costringerà a stare lontana dai campi per alcuni mesi.

| | condividi
Jamie Hampton - Foto di Monique Filippella
Jamie Hampton - Foto di Monique Filippella

Dopo una partenza convincente, che faceva ben sperare per la prima parte della stagione, dove aveva raggiunto la finale di Auckland contro Venus Williams, Jamie Hampton deve affrontare una battuta d’arresto.

La statunitense numero 31 del ranking WTA, a soli 24 anni, si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alle anche. La fase più difficile da superare in questo momento, è si l’operazione chirurgica, ma soprattutto quella di riabilitazione, particolarmente dolorosa, che si spera la riporterà sui campi in estate.

Questo almeno è quello che le augura Chris Evert su Twitter, dato che non è il primo infortunio in cui incorre: pochi anni fa si è dovuta sottoporre a due interventi al polso.

Sara Niccolini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti