Italiano English Français
HOMEPAGE > > Nadal alla vicepresidenza del Maiorca?

08/07/2010 14:10 CEST - Notizia Flash

Nadal alla vicepresidenza del Maiorca?

08/07/2010

| | condividi

Dal tennis al calcio. Rafael Nadal verso la vicepresidenza del Maiorca, club dell’isola che milita nella Liga. Lo riporta il quotidiano sportivo As, secondo il quale nel pomeriggio ci sarà il passaggio delle quote azionarie di Mateo Alemany a Lorenzo Serra Ferrer, atto che anticipa la prima seduta del Consiglio d’Amministrazione in cui si dovrebbe avere l’elezione di Josep Pons a nuovo presidente con un vicepresidente di gran peso: Rafael Nadal. Per la poltrona dirigenziale c’è anche Serra Ferrer, che sarà comunque il direttore sportivo del club. Il tennista, riporta As, entrerà di certo nel consiglio d’amministrazione insieme a Miguel Ángel Nadal, suo zio, nonché difensore che vanta il record di maggior presenza nel Maiorca con 249 partite, prima di passare al Barcellona. Angel Nadal sarà inoltre il secondo di Michael Laudrup sulla panchina del club.
 

Giacomo Fazio

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Ubaldo Scanagatta e Daniele Azzolini commentano il trionfo di Nadal a Wimbledon

Quote del giorno

“Che ci crediate o no, il mio coach, prima dell’inizio del torneo, mi ha detto che sarei stato in grado di giocare per dieci ore”

John Isner e un curioso aneddoto sul match dell’anno

Accadde oggi...

28 Giugno 1977

Il diciottenne John McEnroe diviene il primo giocatore a raggiungere le semifinali a Wimbledon partendo dalle qualificazioni, quando sconfigge l’australiano Phil Dent nei quarti di finale.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker