Italiano English Français
HOMEPAGE > > Llodra si gode la sua "seconda carriera"

13/11/2010 14:40 CEST - Tennis flash

Llodra si gode la sua "seconda carriera"

13/11

| | condividi

La soprendente cavalcata che ha condotto (per ora) Michael Llodra alle semifinali del Master 1000 di Parigi-Bercy garantirà al francese il suo best ranking a partire dalla prossima settimana. Llodra può vantare vittorie decisamente contro pronostico, sull campione in carica Nole Djokovic per 76 62, e su Nikolay Davydenko col punteggio di 75 61. "La vittoria di ieri (contro Djokovic) è stata più spettacolare; anche oggi però è stata una grande vittoria, perché ho raggiunto un nuovo traguardo con la mia prima semifinale a Bercy", ha detto Michael ai giornalisti dopo aver sconfitto Davydenko.
Nonostante i 30 anni Llodra ha detto di sentirsi ancora molto carico: "E 'quasi come una seconda carriera che mi si offriva. Mi sento davvero bene, sia fisicamente che mentalmente".

Giovanni Capone

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Dietro le quinte con Na Li e Ana Ivanovic

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

7 Novembre 1983

Con il Re di Svezia Karl Gustav XVI in tribuna Mats Wilander onora la casa reale della sua nazione battendo Tomas Smid 6-1 7-5 nella finale del torneo di Stoccolma.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker