Italiano English Français
HOMEPAGE > > Russia 2018, la gioia di Kafelnikov

05/12/2010 11:47 CEST - tennis flash

Russia 2018, la gioia di Kafelnikov

5 Dicembre 2010

| | condividi

E' uno Yevgeny Kafelnikov sorpreso ed entusiasta quello che esprime tutta la sua soddisfazione per la decisione della Fifa di attribuire alla Russia l'organizzazione della World Cup 2018: “Ad essere onesto credevo che alla fine a spuntarla sarebbe stata l'Inghilterra; sono sorpreso e felice del fatto che il mio Paese possa ospitare un evento sportivo così importante. Il calcio mi piace molto e cercherò di seguire tutte le partite possibili, soprattutto quelle della Russia.”

Il russo ex numero uno del mondo ha partecipato questa settimana all'Aegon Masters Tennis di Londra dove è stato sconfitto da Cedric Pioline per 6-3, 6-4 e da Greg Rusedski con il punteggio di 6-4, 6-2.
 

Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Davis Cup 2010 Serbia vs. Francia e tutti i dati di Ubitennis

Quote del giorno

"Voi mi chiedete se io mi sia emozionato a incontrare Maradona. Certo, ma onestamente mi è parso più lui emozionato a incontrare me".

Roger Federer

Accadde oggi...

    2 Dicembre 2006

Battendo Nalbandian-Calleri in tre facili set (6-2 6-3 6-4 lo score), la coppia Safin-Tursunov regala alla Russia il fondamentale punto del 2-1 nella finale di Coppa Davis l'Argentina. Un punto che poi risulterà decisivo perchè lo stesso Safin, dopo il 2-2 firmato da Nalbandian, siglerà il punto decisivo contro Josè Acasuso.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker