ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Vola al Roland Garros con Ubi

25/05/2011 18:52 CEST - ROLAND GARROS

Vola al Roland Garros con Ubi

TENNIS – Vuoi vivere il Roland Garros da protagonista? Grazie a Ubitennis puoi trovare i biglietti che desideri, prenotandoti anche per le sessioni già esaurite: grazie all’offerta “Servizio+” offerta da Viagogo, infatti, sarai avvisato non appena si libera un posto. E in caso di mancato accesso sarai immediatamente rimborsato. In Italia è l’unico modo per acquistare legalmente i tagliandi. Redazione

| | condividi

Il Roland Garros, si sa, è lo Slam più amato dagli italiani. Le ragioni sono molteplici: è il più vicino geograficamente, s gioca sull’amata terra rossa ed è l’unico dove siamo riusciti a vincere. Dopo la doppietta di Nicola Pietrangeli (1959-1960) e il trionfo di Adriano Panatta nel 1976, l’anno scorso Francesca Schiavone ci ha restituito gioie che sembravano dimenticate. Per questo, un viaggio a Parigi durante il Roland Garros è un’ottima idea per gli appassionati dello stivale. Se un volo low cost per Parigi si trova senza problemi, è un po’ più complicato procurarsi i biglietti, soprattutto da quando la Federazione Francese ha istituito i ticket nominali, dando una vigorosa spallata al fenomeno del bagarinaggio che invece è ancora molto diffuso in Italia. Anche ai recenti Internazionali BNL d’Italia, dalle parti del Lungo Tevere, c’erano diversi soggetti muniti di biglietti per tutte le sessioni, messi in vendita a prezzi tutt’altro che di favore. Prima del torneo, i biglietti acquistati via internet per il Roland Garros ammontavano a 280.000. Una cifra impressionante. Ma non bisogna scoraggiarsi: da 3 anni “Viagogo”, agenzia specializzata nella commercializzazione di biglietti per spettacoli ed eventi sportivi, è partner della FFT. Ed è l’unico sito web in Italia dove è possibile acquistare, legalmente, i biglietti per il Roland Garros. Se dunque avete trovato il volo per Parigi ma non sapete come fare per varcare i cancelli di Bois de Boulogne, basta cliccare a questo indirizzo e potete fare la vostra scelta.

Per il Roland Garros 2011, Viagogo ha fatto di più: Per alcune partite, infatti, la richiesta per i biglietti è alta ed è superiore al numero di tagliandi effettivamente disponibili. Per questo motivo è stata creata l’offerta “Servizio +”. Questo servizio da un accesso prioritario a 2 biglietti per il torneo Roland-Garros 2011 per la categoria e il giorno richiesti, appena i biglietti sono disponibili tramite lo scambio di biglietti. Non si corrono rischi: l’acquirente verrà interamente rimborsato se la richiesta non sarà evasa. In altre parole, basterà “prenotarsi” sul sito e non appena si libererà un posto per la sessione prescelta, Viagogo avvertirà immediatamente. E’ un’offerta da non perdere: non capita tutti i giorni di poter respirare dal vivo l’aria del Roland Garros, e magari dare una mano a Francesca Schiavone per ripetere l’impresa del 2011. Con Ubitennis e l’offerta di Viagogo, da oggi, è possibile.

PRENOTA IL TUO ROLAND GARROS

 

Redazone

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Le passioni della Hantuchova

Quote del giorno

"Quando si sarà ritirato, Renzo Furlan potrà diventare un ottimo coach"

Adriano Panatta nel 1995