Quotidiano.net ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Maria Sharapova - 16.03.2012.

18/03/2012 00:37 CEST - Interviste

Maria Sharapova - 16.03.2012

Traduzione di Stefano Pentagallo

| | condividi

D. Prima che Ana si infortunasse, sembrava essere un match di alta qualità.
R. Sì, assolutamente. È stato un peccato che sia finita in questo modo. Verso la fine del primo set ho pensato che stessimo iniziando a giocare davvero bene, un tennis d'alta qualità.
Mi ha sorpresa, perché fino a quando lei non ha chiesto il medical timeout non mi ero accorta che ci fosse qualcosa che non andava, e poi…
Ovviamente mi sarebbe piaciuto finire la partita nella maniera giusta, ma sono felice di aver disputato un match più corto oggi dopo averne giocato uno lungo ieri.

D. Puoi parlarci un po' della tua ultima sconfitta con Vika?
R. Sì, assolutamente. Lei è sicuramente la giocatrice da battere in questo momento, è in fiducia e gioca sulle ali dell'entusiasmo.
Sai, mi piacerebbe vendicarmi per la sconfitta subita in Australia e mi piacerebbe giocare anche molto meglio. Nelle occasioni precedenti in cui ci siamo affrontate abbiamo giocato sempre match duri, e spero che la qualità del tennis sia buona e che le cose girino in mio favore.
Ma è bello avere di nuovo l'opportunità di affrontarla e di essere nella finale di questo torneo.

D. Hai qualche cambiamento tattico in mente per affrontarla?
R. Sì, penso ci siano alcune cose che avrei potuto fare meglio nella partita precedente. Spero di farle meglio nel nostro incontro di domenica.
Ma, sai, quando le cose non vanno come dovrebbero, cerchi di adattarti alle circostanze e cerchi di capire cosa non ha funzionato e su cosa si può lavorare per migliorare.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Indian Wells: gli highlights delle semifinali

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis