HOMEPAGE > > Gli artigli del Lupo su Montecarlo.

20/04/2012 23:24 CEST - Game, set &...Mark

Gli artigli del Lupo su Montecarlo

TENNIS - Saranno The Singwolf e Stemar73 a contendersi, nelle prossime due giornate, il prestigioso titolo di Montecarlo per il Virtual Tour. Sorteggiati i tabelloni di Barcellona e Bucarest. Per i nuovi giocatori, tanti challenger e futures. Marco "Mark" Trevisan

| | condividi

Saranno The Singwolf e Stemar73 a contendersi, nelle prossime due giornate, il prestigioso titolo di Montecarlo: non sarà solo una questione di punti e ranking, qui si tratta di prestigio ed orgoglio.

Il n.1 del mondo ha sconfitto oggi Pasquale, che, nonostante partisse in svantaggio, ha optato per una tattica tanto difensiva quanto suicida, finendo per attuare le stesse mosse del suo avversario e qualificandolo alla finale già in tarda mattinata.

Stemar73, invece, n.31 delle classifiche mondiali, ha superato Ibrahimovic, con la mossa decisiva di pronosticare la vittoria del duo Granollers/Lopez.

Il Lupo ha fame di vittorie; non alza un trofeo importante da quando ha battuto Mark nella finale di Wimbledon 2011 e il successo nel Challenger di Dallas qualche settimana fa non può essere certamente considerato prestigioso quanto il trono che si trova costretto a difendere. Comunque vadano le cose in questo weekend, la sua leadership si troverà ben rinsaldata. Stemar però è un giocatore navigato e saprà come attaccare l’avversario.

Domani, il day 1 della finale di Montecarlo si giocherà anche sui due match che vedono impegnate le nostre Schiavone ed Errani in Repubblica Ceca: la maledizione degli italiani si abbatterà ancora sul Virtual Tour?

Intanto, ben 6 virtualtennisti sono saliti quest’oggi agli onori della cronaca, alzando al cielo altrettante medaglie d’oro: a Sarasota è trionfo per Seawolves, a Santos per Mambro1967, a Roma Rai per Il Coach e a Pereira per Elwood84. Nel circuito Futures, successo in Corsica per Elsewhere e ad Heraklion per Eraserat. Si tratta di nomi nuovi ed altri invece già conosciuti; di sicuro parliamo di giocatori che tra pochi mesi competeranno per trofei sempre più prestigiosi.

Oggi sono stati sorteggiati i tabelloni del torneo 500 di Barcellona e del 250 di Bucarest, che da lunedì vedranno nuovamente impegnati tutti i top players del circuito virtuale, senza dimenticare gli altri che potranno farsi le ossa in nuovi Challenger e Futures. Nell’home page del nostro sito ufficiale (http://tennisvirtualtour.com/), una latest news aggiorna sulla programmazione delle competizioni della prossima settimana, altri sette giorni di sfide e battaglie, anche se per ora aspettiamo di conoscere chi, fra The Singwolf e Stemar73, prevarrà nella guerra del Principato.

Marco "Mark" Trevisan

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

L'Hot Shot di Nadal negli ottavi

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis