28/07/2012 21:47 CEST - Tennis flash

Seppi: "Su quest'erba servirebbero le scarpe da calcio"

28.7.2012

| | condividi

Ubaldo intervista Andreas Seppi.

Raccontaci il match con Young. "Non ho preso break, ho0 servito bene, ho breakato nei momenti cruciali, sul 4-4 sia nel primo sia nel secondo. Non mi aspettavo di partire così bene".

Che effetto fa giocare Wimbledon così? "Fa effetto giocare con le maglie colorate, con lo sfondo viola dietro le spalle. E' comunque molto speciale giocare qui. C'è un po' meno gente che circola fra i campi ma c'è più tifo quando giochi: mi piace".

Come hai trovato l'erba? "Si scivola abbastanza, io a volte avevo paura di fare un passo in più. Vicino le righe è strana, poi forse è anche bagnata. Le scarpe da calcio aiuterebbero un po' di più".

"Noi maschi abbiamo sempre dormito al Villaggio, le ragazze hanno fatto un po' e un po'. C'è la possibilità di dormire qui se magari hai la partita presto la mattina. Ieri sera abbiamo passato tutta la sera a inseguire Kobe Bryant. Per due ore abbiamo cercato di fare la foto con Bolt ma non ci siamo riusciti e allora l'abbiamo fatta con Asafa Powell che è più lento di 10 centesimi di secondo eppure era lì da solo, non lo guardava nessuno".

"Ero più emozionato a Pechino durante la cerimonia anche perché era la prima volta che partecipavo a un evento del genere. Ieri nemmeno volevamo andare, ma ci hanno detto che potevamo andare via prima e infatti abbiamo lasciato lo stadio alle 11.30".
 

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti