31/07/2012 22:20 CEST - Londra 2012

Errani/Vinci: "Vittoria di carattere"

.........

| | condividi
Roberta Vinci
Roberta Vinci

Sara e Roberta, è stata una vittoria sofferta contro Klepac/Srebotnik: 7-5 4-6 6-4…

Errani: “Si, è stato un match durissimo, di altissimo livello, siamo contente di aver portato a casa la vittoria, abbiamo tirato fuori il carattere”.

La partita si era complicata, siete state costrette al terzo set.

Vinci: “Sì, eravamo in vantaggio di un set e 4-2 nel secondo: ci è girata male qualche palla e abbiamo subìto la rimonta. Siamo state brave a essere subito aggressive all’inizio del terzo: 4-0 per noi, poi la sospensione per pioggia e alla fine 6-4”.

Qual è stata la chiave della vittoria?

Errani: Non c’è una sola chiave. Loro servivano bene, abbiamo risposto bene, abbiamo tenuto alta la concentrazione nei momenti delicati”. 

Al prossimo turno vi aspettano le Williams…

Vinci: “Non le abbiamo mai affrontate, sono le più forti non solo qui, ma su tutte le superfici. Sarà molto dura, ce la metteremo tutta. La meno temibile fra le due? Direi Venus”.

E’ stato sorteggiato il tabellone del misto. Sara, sei insieme a Seppi: hai mai giocato un misto?

Errani: “Non con Andreas, però ho giocato con Fognini qua e in Australia. Affronteremo Mike Bryan e Raymond, abbiamo pescato bene (sorride ironica). Basta vincere tre partite per arrivare a medaglia? Non la trovo un’ingiustizia, accade anche in altri sport”.

Vinci: “Io e Bracciali sfideremo Lindstedt e Arvidsson, lui ha fatto finale a Wimbledon… vedremo”.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti