31/07/2012 20:01 CEST - Londra 2012

Pennetta: "Programmazione discutibile"

............

| | condividi
Flavia Pennetta (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Flavia Pennetta (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Flavia, raccontaci le tue sensazioni dopo la vittoria in coppia con la Schiavone, 7-6 6-4 con le spagnole Medina Garrigues e Parra Santonja…

“E’ stato un match strano, abbiamo avuto tante palle break all’inizio non sfruttate, come primo doppio era tosto. Adesso sono le sei di pomeriggio, in teoria dovremmo tornare ancora in campo, ma io preferirei di no. Il torneo di doppio finisce domenica, non vedo necessità di giocarne due lo stesso giorno: domani ho il match di singolare”.

Hai inoltrato una richiesta ufficiale?

“Sì l’abbiamo fatta ieri, ma vedo che non ci hanno ascoltato. Si vede che hanno altre priorità; non tengono conto delle esigenze dei giocatori, che dovrebbero venire al primo posto…”.

Tornando al match, come è andato il secondo set?

“Loro sono andate avanti subito di un break, siamo state brave a recuperare, giocando molto bene il game che ci ha portato sul 4-3. Francesca è salita di livello ed è stata grande nell’ultimo game”.

Ora le vostre avversarie sono la coppia di Taipei, Chuang-Hsieh.

“Le conosco bene, le ho affrontate in varie occasioni separatamente. Entrambe sono doppiste vere, per cui sarà un match piuttosto complicato”.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti