02/08/2012 17:57 CEST - Londra 2012

Murray: "Lendl pensa di avere vent’anni!"

TENNIS – Lo scozzese approda alle semifinali dopo aver superato facilmente Almagro sotto gli occhi di William e Kate. E rivela che il suo coach si sente ancora un ragazzino.

| | condividi

E’ soddisfatto Andy Murray dopo aver conquistato la semifinale olimpica, lasciando solo 5 game ad Almagro: “Ho giocato bene e sono stato solido al servizio. Nel secondo set, lui aveva un problema alla spalla ed è stato più facile per me rispondere. E’ stato importante uscire presto dal campo per risparmiare energie: poi ho anche il doppio misto. Giocherò sicuramente un match che vale una medaglia? Sono felice, era il mio obiettivo”.

E in tribuna c’erano anche William e Kate, che hanno partecipato anche a una ola: “E’ sempre bello giocare davanti ai reali, di solito vengono un paio di volte anche al tradizionale Wimbledon. E’ importante per il tennis la presenza di tali personalità”.

Quando ha l’occasione, Andy guarda anche altri sport olimpici in tv: “Ho visto molto nuoto, visto che si svolge alla sera, e ieri le medaglie d’oro britanniche. E’ stata una grande emozione vedere Phleps diventare il più medagliato di sempre alle Olimpiadi, impossibile non fare il tifo per lui”.

Coach Lendl lo ha anche sfidato a una gara in bicicletta: “Lui non si ferma mai – conclude Murray –. Quando eseguo un esercizio ginnico di qualsiasi tipo, chiede di che cosa si tratta e vuole provarlo anche lui. Forse pensa di avere ancora vent’anni…”.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti