10/08/2012 16:04 CEST - Atp Toronto

Toronto: Murray si ritira. Djokovic gioca con l'ombrello!

TENNIS - Questo Masters prosegue sotto una cattiva stella: non solo la pioggia ma anche e soprattutto la perdita di Murray. Nonostante il maltempo Djokovic si diverte a palleggiare sotto la pioggia. Da Toronto, Francesca Sarzetto

 

| | condividi
Novak Djokovic
Novak Djokovic

Il torneo di Toronto continua a perdere pezzi, Murray ha appena annunciato il suo ritiro per un problema al ginocchio insorto durante la partita con Cipolla, per un movimento brusco per cui aveva chiesto l'intervento del fisioterapista nel secondo set.

Dopo diversi massaggi e trattamenti in mattinata, lo scozzese si è scusato con il direttore del torneo e ha preferito rinunciare a giocare. "Farò qualche giorno di riposo. In giornata deciderò il da farsi, se restare qui un paio di giorni, andare a Cincinnati dove troverei il mio fisioterapista o andare magari a Miami. Non so ancora se parteciperò o meno al prossimo Master1000."

"Ho scherzato negli spogliatoi con Raonic, visto che lui si era dovuto ritirare a Miami prima di affrontarmi, e ora gli ho restituito il favore".

Dal canto suo, Milos è contento di ritrovarsi ai quarti di un Master1000 per la prima volta, oltretutto in casa: "E' positivo e negativo allo stesso tempo, sono dispiaciuto di non poter giocare un match che aspettavo con ansia, ma certo è fantastico poter giocare i quarti di finale davanti a questo splendido pubblico. Potrei affrontare Isner in una battaglia di servizi, ma non ci penso, cerco di concentrarmi sul mio gioco e lavorare sulla risposta, su cui sono migliorato parecchio ultimamente".

 

Francesca Sarzetto

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti