27/10/2012 22:46 CEST - WTA CHAMPIONSHIPS

Niente da fare per Errani e Vinci

TENNIS - Kirilenko e Petrova superano in rimonta le azzurre e conquistano la finale del Master. Nell'atto conclusivo, le russe, sfideranno le ceche Hlavackova e Hradecka, vittoriose in due set su Raymond e Huber. Redazione

| | condividi
Kirilenko-Petrova
Kirilenko-Petrova

Niente da fare per la coppia Errani-Vinci, sconfitte dalle russe Krilenko-Petrova. Dopo un set dominato col punteggio di 6-1 le italiane, coppia numero uno del mondo, sono sensibilmente calate ed hanno subito il ritorno delle russe, quarta testa di serie. Quest'ultime hanno sfruttato tutte le palle break ottenute (3/3) per chiudere 6-3 e forzare così il super tie-break.

Le italiane sono state abbandonate dal servizio nel momento cruciale del match, riuscendo a conquistare solo un punto su 7, con la battuta nel super tie-break. Più solide e pronte, anche fisicamente, le russe che hanno chiuso il match senza troppi problemi con un 10-4.

Sfumate semifinale in singolare e finale in doppio, in meno di ventiquattr'ore, per Sara Errani, sicuramente affaticata dalla maratona persa ieri con Aga Radwanska.

Kirilenko e Petrova sfideranno domani le ceche Hlavackova e Hradecka che hanno faticato solo un set contro la coppia numero tre del mondo, formata da Lisa Raymond e Liezel Huber.

(4) Kirilenko-Petrova vs. (2) Hlavackova-Hradecka H2H: 1-0
2012 Roland Garros (FRA) Terra   Kirilenko/Petrova 4-6 7-5 7-5

Semifinali
(4) Kirilenko-Petrova b. (1) Errani-Vinci 1-6 6-3 10-4
(2) Hlavackova-Hradecka b. (3) Raymond-Huber 7-6(6) 6-1

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti