03/12/2012 17:50 CEST - La Grande Sfida

Sharapova: "Vorrei un torneo a Milano"

TENNIS - Video esclusivo dell'intervista a Ivanovic e Sharapova a margine della Grande Sfida. "Mi piacerebbe un torneo qui, così potrei passare una settimana a fare shopping...". Diego Sampaolo

| | condividi
Maria Sharapova alla Grande Sfida
Maria Sharapova alla Grande Sfida

.Maria Sharapova e Ana Ivanovic hanno parlato di fronte ad una platea di giornalisti al termine dello spettacolo tennistico offerto agli oltre 9000 spettatori entusiasti del Mediolanum Forum di Assago. Maria Sharapova ha detto di sentirsi entusiasta di Milano e dell’accoglienza che ha trovato durante la Grande Sfida.

“Mi piacerebbe se a Milano organizzassero un vero torneo per poter andare in giro per negozi”. Ieri durante la conferenza stampa Maria aveva confessato che forse dovrebbe lasciare a casa la carta di credito per non rischiare di spendere troppo nei negozi del centro. “Normalmente nella stagione dei tornei non abbiamo molto tempo durante la settimana per andare a fare shopping!”

Durante la Grande Sfida le due campionesse hanno avuto la possibilità di vivere un’atmosfera diversa e più rilassata rispetto al clima più competitivo del circuito dove c’è maggiore pressione e rivalità tra le tenniste.
“Abbiamo avuto la possibilità di parlare insieme durante il nostro incontro con Giorgio Armani e di giocare un doppio, cosa che non avviene durante il tour dove c’è maggiore competizione ed è tutto molto diverso da una semplice esibizione”.

Alla domanda su come intende trascorrere le feste di Natale Ana Ivanovic ha risposto: “Le giornate di Natale coincidono con l’inizio della stagione australiana. Sarò a Perth per la Hopman Cup. La mia famiglia mi seguirà in Australia”.

A proposito di Ana, Maria ha confessato: “Vorrei avere tifosi più calorosi ed entusiasti come quelli serbi. I tifosi russi sono più tradizionali e si limitano ad applaudire”.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti