05/12/2012 11:16 CEST - Tennis flash

McEnroe: “Federer e Djokovic sono troppo freddi”

5.12.2012

| | condividi

L’ex numero 1 del mondo, John McEnroe, ritiene che i primi due giocatori del mondo, Novak Djokovic e Roger Federer, debbano maggiormente mostrare le loro emozioni durante le partite.
“Credo che questi ragazzi si trattengano molto bene” ha dichiarato il sette volte campione Slam al quotidiano inglese “Daily Telegraph”. “Io non riesco a capire come facciano ad avere un così grande autocontrollo. Vorrei che tirassero fuori le loro emozioni durante le partite. Sarebbe tutto più divertente”.
McEnroe ha riservato qualche parola anche al suo ex rivale Ivan Lendl, attuale allenatore di Andy Murray. “I match tra me ed Ivan possono essere paragonati al duello tra Rocky e Ivan Drago nel film Rocky IV, praticamente l’americano che sfida una “macchina”.
McEnroe ricorda poi la grande passione di Ivan Lendl per le barzellette. “Sono stato abbastanza bravo a non dover ascoltare la barzellette di Ivan, mentre altri ragazzi, per rispetto nei suoi confronti, sentivano di doverlo accontentare. Pensavo, Grazie a Dio non devo ascoltare questo! Il problema che lo fa ancora adesso. E’ incredibile”.

Francesco Rio

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti