31/12/2012 18:46 CEST - Flash

Mahut rinuncia alla wild card per gli Australian Open

31.12.2012

| | condividi

Il francese Nicolas Mahut ha informato la Federazione Francese di Tennis (FFT) che non ha intenzione di accettare la wild card che gli è stata assegnata per il tabellone principale degli Australian Open. Attraverso il suo account Facebook, il transalpino ha dichiarato: “Ho preferito restituire ieri [30 dicembre] la wild card assegnatami dalla FFT perché non mi sento ancora al 100% della condizione e non volevo accettare questo invio sapendo che non avrei disputato alcun torneo prima di Melbourne. Al momento sono in terza posizione sulla lista d’attesa per l’ammissione diretta al tabellone principale”.

Con questo gesto, Mahut ha potenzialmente rinunciato al premio in denaro spettante a chi perde al primo turno agli Australian Open, che quest’anno è pari a 27.600 dollari australiani (circa 22.000 euro).

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti