03/01/2013 10:36 CEST - Tennis flash

Apple lancia l'iPhone5: protagoniste Venus e Serena

3.1.13

| | condividi

Dopo aver diffuso gli ultimi star-spot americani a maggio, protagonista il grande attore hollywoodiano John Malkovich, Apple si tuffa nel nuovo anno lanciando il suo nuovo iPhone5. Servono testimonial d'eccezione, che diano corpo e vita a tutta la potenza e l'innovazione che il nuovo smartphone vorrebbe esprimere, attraverso funzioni ed altro da scoprire.

Ecco allora Venus e Serena Williams: sempre protagoniste, in tutti i mercati. Interessante tra l'altro la storia che l'azienda di Cupertino ha costruito per lo spot:  la pubblicità infatti è girata dalla prospettiva del loro avversario, che spiega di essere in un sogno e di non volere essere svegliato. Per questo motivo, dice, ha usato la funzione “Non disturbare” dello smartphone, che consente di attivare filtri per le chiamate e per le altre notifiche quando si va a dormire.

Negli ultimi giorni però sono già circolate diverse segnalazioni proprio su un problema a questa opzione, che non avrebbe funzionato a dovere nella notte tra la fine del vecchio e l’inizio del nuovo anno. 

Davide Uccella

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti