09/01/2013 00:06 CEST - Notizie flash

Kooyong Classic: Mathieu sostituisce Monaco

08.01.2013

| | condividi

Paul Henry Mathieu sostituisce l'infortunato Juan Monaco al Kooyong Classic, torneo esibizione che si svolgerà questa settimana.

Colin Stubbs, direttore del torneo ha precisato che Juan Monaco è stato costretto a ritirarsi per un infortunio alla mano e che il medico gli ha ordinato assoluto riposo per non mettere a repentaglio la propria partecipazione agli Australian Open.

Ricordiamo che il tennista argentino è stato inserito tra le teste di serie nel primo Slam dell'anno, per la precisione la nr.11, una posizione migliore rispetto a quella che è la sua attuale classifica nel ranking ATP (12) vista l'assenza di Rafa Nadal.

Stubbs ha riferito inoltre che anche la presenza di Kei Nishikori al torneo è in forse, visto il recente infortunio alle ginocchia del giapponese costretto al ritiro la scorsa settimana in semifinale nel torneo di Brisbane contro Andy Murray, poi vincitore del torneo.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti