22/01/2013 11:45 CEST - Australian Open

Love story Redfoo-Azarenka, il cantante: "Ti amo remixando i tuoi grunts"

22.1.2013

| | condividi

Serena Williams-Grigor "Baby Federer" Dimitrov: sembrava questa la storia d'amore del circuito. Perlomeno fino a quando Pat Mouratoglou, da punto di riferimento professionale, è diventato anche qualcosa di più Serena, strappata così al bulgaro di belle speranze, ma con tanta strada da fare. Anche in amore.

Oggi però sembra un'altra la coppia del giorno: quella tra Victoria Azarenka e il rapper americano Redfoo.
Aspetto inconfondibile, capelli lunghi, occhialoni, vestiti coloratissimi (un pò come la bielorussa), non ha confermato nulla, ma in pochi giorni ha lasciato diverse tracce: "Sono innamorato...è una n.1 se volete...", poi ha aggiunto l'altro ieri a Channel 7, tv ufficiale dell'AO, prima di volare in Malesia per un concerto: "Sono un grandissimo fan di Vika...è emozionante il suo modo di giocare, è una persona speciale e sono molto felice per lei in questo momento".

Evidentemente si tratta di una felicità nata "insieme". E  come primo regalo di fidanzamento, al posto di un anello , il N.1 dell'electro-pop a stelle strisce dovrebbe lanciare a breve un remix con i grunts più focosi e "musicali" della "sua" n.1 del mondo: "Sweet Baby", il titolo più gettonato, ed ecco un altro indizio. Allora non resta che aspettare: per sapere, e ascoltare.

Davide Uccella

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti