24/01/2013 22:33 CEST - Notizie flash

Kuznetsova:" Ho avuto paura di essermi infortunata di nuovo"

24.01.2013

| | condividi

Grossa paura per Svetlana Kuznetsova durante il suo match di quarti di finale agli Australian Open poi perso contro Vika Azarenka. La tennista russa nel secondo set ha fatto un falso movimento con il ginocchio che l'ha menomata non poco, ma la vincitrice di 2 Slam in carriera ha temuto addirittura il peggio.

L'ex campionessa del Roland Garros ha confessato infatti alla stampa di aver pensato di essersi di nuovo infortunata al ginocchio nello stesso modo che l'aveva tenuta fuori dal circuito per sei mesi l'anno scorso (periodo di assenza dal quale è rientrata proprio ad inizio 2013).

Queste le parole della Kuznetsova: “Mi sono davvero spaventata perché ho temuto di essermi infortunata di nuovo al ginocchio nello stesso modo dell'ultima volta”.
“Mi hanno detto che dal replay sembra che sia la caviglia il problema, ma invece è stato il ginocchio ad andare indietro ed ho temuto il peggio. Sarà stata questione di millimetri, ma mi sono davvero preoccupata. In quel momento sono andata un po' fuori di testa, sono appena rientrata dopo 6 mesi di assenza e non volevo di nuovo stare lontano dal circuito. Ora fortunatamente va meglio, all'inizio non potevo nemmeno camminare”.

Per quello che ci ha fatto vedere a Melbourne speriamo che Svetlana torni al più presto in campo.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti