18/02/2013 12:26 CEST - TENNIS FLASH

Nadal: "Non so se andrò a Indian Wells"

18/02/2013

| | condividi

Rafael Nadal, che ieri si è aggiudicato a San Paolo il suo primo titolo dopo il successo al Roland Garros 2012 contro Djokovic, ha dichiarato di essere indeciso se giocare o meno il Masters 1000 di Indian Wells che inizierà il prossimo 6 marzo. Il campione di Manacor, già finalista a Vina del Mar, prenderà parte la prossima settimana al torneo messicano di Acapulco, che si disputa proprio la settimana prima di Indian Wells.

“Ora penso solo ed esclusivamente ad Acapulco” ha dichiarato Nadal ai giornalisti. “E’ impossibile fare previsione sul mio futuro. Vedrò come risponderà il mio ginocchio ad Acapulco e poi deciderò se ci sono le condizioni per giocare ad Indian Wells. Non è una questione di rivali o di superficie. Non ho alcun problema ad affrontare avversari più forti, so perfettamente che è passato molto tempo dal mio ultimo match ad alti livelli, quindi accetto serenamente anche un’eventuale sconfitta. Sono solo due settimane che gioco, ho bisogno quindi di ancora un po’ di tempo per migliorare e per diventare ancora più competitivo”.

Francesco Rio

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti