22/02/2013 05:08 CEST - Flash

L'Indian Wells Tennis Garden si allarga

22.02.2013

| | condividi

La Municipalità di Indian Wells nel corso dell’ultima seduta ordinaria della Giunta ha dato la propria approvazione al piano d’espansione dell’Indian Wells Tennis Garden che vedrà, tra le altre cose, la costruzione di uno stadio permanente per il cosiddetto “Stadium 2”, il secondo campo in ordine di importanza dell’impianto.
I lavori di ampiamento, che inizieranno subito dopo la fine dell’edizione 2013 del BNP Paribas Open e si concluderanno in tempo per l’edizione 2014, prevedono, oltre alla creazione di uno stadio permanente da 8000 posti, l’apertura di due ristoranti all’interno del nuovo stadio, una struttura coperta per l’ingresso di Washington Street (a nord dell’impianto),  una nuova aera ombreggiata di circa 1800mq identica a quella creata nel 2010, quattro campi d’allenamento aggiuntivi, l’espansione dell’attuale entrata principale situata in Miles Avenue, un nuovo parcheggio sull’erba capace di contenere fino a 2000 vetture e con più spazio per il valet parking, un ufficio aggiuntivo per la biglietteria ed un nuovo edificio per gli studi di produzione televisiva.

Siamo felicissimi che la Città di Indian Wells abbia approvato il nostro piano d’espansione e non vediamo l’ora di iniziare i lavori – ha commentato un soddisfattissimo Raymond Moore, Direttore del BNP Paribas Open – i progetti che Larry Ellison ha preparato per questo torneo sono semplicemente straordinari, e tutte queste migliorie che si è impegnato a realizzare beneficeranno sia gli spettatori sia i tennisti che verranno a sfidarsi qui da noi. Questi cambiamenti fanno parte del nostro impegno nel mantenere questa struttura alla pari con le migliori del mondo”.

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti