14/03/2013 21:21 CEST - Tennis flash

WTA Indian Wells: walkover di Stosur, infortunio al polpaccio destro

14.3.2013

| | condividi

Angelique Kerber è direttamente in semifinale a Indian Wells e conferma così il risultato dell'anno scorso. La tedesca ha approfittato del walkover di Samantha Stosur, costretta al ritiro per un infortunio al polpaccio destro.

"Mi sono fatta male servendo per il match contro Mona Barthel" ha detto, "non credo si possa essere più sfortunati. Ho sentito subito dolore, ma abbiamo giocato solo altri quattro punti. Ieri non mi sono allenata, ho applicato ghiaccio almeno 10 volte. Stamattina ho pensavo che avrei provato almeno ad andare in campo ad allenarmi, ma dopo cinque minuti ho capito che non avevo chance di giocare. E' un peccato, davvero. Ho avuto un brutto inizio di stagione, ma ora sento che il mio tennis sta tornando, in questi giorni ho giocato davvero bene. Mi piacciono molto le condizioni di questo torneo. Adoro questo pubblico, mi dispiace molto di dover abbandonare senza nemmeno scendere in campo. E' la seconda volta, credo, che sono costretta a ritirarmi prima di un match, ma in questi casi non puoi farci niente".

"Oggi parlerò con i medici e i fisioterapisti" ha concluso Stosur, "per capire quanti giorni di riposo mi servono e cosa fare dopo. Al momento è tutto da definire, perché non ho mai avuto infortuni di questo tipo prima d'ora , perciò si tratta di aspettare e vedere, di parlare con le persone che sanno cosa fare e pensare giorno dopo giorno".

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti