16/03/2013 11:55 CEST - Tennis flash

Redfoo in campo agli Us Open?

15.3.2013

| | condividi

Redfoo, il pittoresco rapper degli LMAO e compagno di Victoria Azarenka che è stato tennista a livello jubior, si è iscritto ai playoff che mettono in palio una wild card per le qualificazioni degli Us Open. Redfoo, che giocherà con il suo vero nome, Stefan Gordy, sarà impegnato nel torneo della Northern California, a Salinas dal 18 al 23 giugno sia in singolare che in doppio misto con la 17enne Ayaka Okuno che lo stesso Redfoo allena, secondo quanto riferisce l'Asssociated Press. 

Redfoo non è l'unico personaggio del mondo dello spettacolo nei vari tabelloni dei playoff. Nella sezione USTA Eastern c'è infatti Sendhil Ramamurthy, attore della serie Heroes, che giocherà in singolo e doppio misto. Ramamurthy è stato un buon tennista junior in Texas e ha anche considerato la possibilità di diventare professionista. Gli incontri sono in programma dal 9 al 15 giugno a Flushing Meadows, all'USTA Billie Jean King Tennis Center, sugli stessi campi degli Us Open.

AM

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti