25/03/2013 23:09 CEST - Tennis flash

Del Potro: "Non ero al meglio perché un mio familiare ha problemi di salute"

25.3.2013

| | condividi

Juan Martin Del Potro ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulle sue condizioni fisiche. Palito si è fatto visitare dal dottor Richard Berger prima di Indian Wells: la diagnosi è stata di lesione di grado 1 al polso sinistro con interessamento dei legamenti radiocarpale e intercarpale dorsale. "Ringrazio tutti per il supporto che ho costantemente ricevuto, ancor di più a Miami. Considero positivi i risultati che ho ottenuto da febbraio, nonostante l'infortunio al polso. Ora continuo con il trattamento stabilito con i medici. Dopo un po' di riposo inizierò a preparare la stagione sulla terra".

Ma l'infortunio al polso non è l'unico problema che Del Potro sta affrontando. "Non ero emotivamente nelle migliori condizioni perché un mio familiare ha problemi di salute. Non è, in alcun modo, una scusa per la sconfitta anche se per me è stato difficile concentrarmi sul tennis. Fortunatamente le cose stanno andando già meglio. Ora è tempo di stare con la mia famiglia".

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti