06/05/2013 19:46 CEST - MD 13 INTERVISTE

M. Sharapova - 06.05.2013

M.  SHARAPOVA/A. Dulgheru
75 62

| | condividi

Q. E' stata una partita dura. Che sensazioni hai a riguardo?
MARIA SHARAPOVA: Sì, match duro. Ho giocato contro un'avversaria che in carriera ha fatto bene su questa superficie, vincendo un paio di titoli.
Ha avuto un infortunio piuttosto serio l'anno scorso, ma nonostante questo so che è in grado di giocare dell'ottimo tennis su terra. Me l'aspettavo da lei. Anche il nostro ultimo match, a Miami, fu duro.
Quindi considerando tutto ciò sono molto felice di aver recuperato quel break nel primo set e aver vinto in due.

Q. Ieri è stata rilasciata un'intervista in cui Sloane Stephens è andata a gamba tesa su Serena Williams. C'è dell'ostilità tra le giocatrici di seconda fascia e le top player? Hai mai avuto cattive esperienze negli spogliatoi o cose simili?
MARIA SHARAPOVA:  No, voglio dire, non nascondo mai troppo alcun sentimento. Penso che tutti sappiano che questo è il mio lavoro. Quando sto giocando, sono una lottatrice e voglio battere ogni singola persona aldilà della rete.
Quindi non sono una che intraprende una conversazione sul tempo quando so che da lì a pochi minuti devo scendere in campo e cercare di vincere un match. Sono piuttosto competitiva. Saluto, ma non mando fiori a nessuna.
Quindi è stato bello vederla parlare della vicenda con onestà. Penso che la gente abbia percezioni differenti delle varie giocatrici. E' bello sapere che qualcuno ne parli liberamente.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti