07/05/2013 19:40 CEST - MD 13 INTERVISTE

S. Williams - 07.05.2013

S. WILLIAMS/L. Dominguez Lino
62 75

| | condividi

Q. E' stato un secondo set duro. Che ne pensi?
SERENA WILLIAMS: Penso sia andata bene. Ho commesso un sacco di errori, ma il suo gioco ti porta a farne molti. Considerato che ho giocato pochi tornei sulla terra, è stato perfetto giocare un match come questo, so che se affronterò un'altra avversaria con queste caratteristiche avrò l'esperienza di oggi e saprò come comportarmi.

Q. Recentemente Sloane Stephens ha fatto dei commenti su di te. Non sono sicuro tu ne sia al corrente. Se lo sei, cosa pensi a riguardo?
SERENA WILLIAMS: Sì, penso che un sacco di gente ne è al corrente. Non so davvero, non ho molti pensieri a riguardo. Sono una grande fan di Sloane Stephens e lo sono sempre stata. Ho sempre detto che penso lei possa diventare la più forte del mondo. Lo penserò sempre e continuerò a fare il tifo per lei. Quindi auguro a lei e a chiunque, soprattutto alle americane, il meglio. Non abbiamo molte giocatrici americane, quindi è sempre eccitante vedere così tante giovani giocatrici fare così bene.

Q. I tuoi risultati sulla terra non sono buoni come sulle altre superfici. A cos'è dovuto secondo te? Ovviamente hai vinto il Roland Garros anni fa, quindi qualche successo l'hai ottenuto.
SERENA WILLIAMS: Beh, non ci sono tanti tornei sul rosso come sul cemento. Non è tuttavia una scusa per me per non giocare meglio sulla terra. Penso che nell'ultimo paio d'anni abbia fatto un po' meglio. Non so. Sono cresciuta sulla terra. Ho giocato sul cemento fino ai nove anni e sulla terra fino al mio passaggio pro. Dovrei avere risultati migliori sulla terra. La amo ancora. E' una delle mie superfici preferite, mi diverto sempre giocarci.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti