22/06/2013 23:16 CEST - Wimbledon

Sharapova "Serena dovrebbe parlare del suo uomo che è sposato e sta divorziando"

TENNIS - Wimbledon, intervista pre-torneo di Maria Sharapova. Traduzione di Stefano Pentagallo

| | condividi

D. Quali sono state le sensazioni sull'erba durante gli allenamenti?
Maria Sharapova: Sì, ho avuto un paio di buone settimane. Sono venuto direttamente a Londra dopo Parigi, mi sono presa un paio di giorni di riposo, ed ho iniziato ad allenarmi. È stato davvero bello. Mi piace molto la città. Ho un paio di amici che vivono qui, così ho potuto trascorrere un po' di tempo qui. È anche bello. Sono stata in città affollate nelle ultime settimane, quindi è bello essere in una zona tranquilla dove poter ascoltare il canto degli uccelli al posto del clacson dei taxi. Questo è davvero un bel cambiamento. Il motivo per cui non gioco un evento di preparazione è a causa dei tanti tornei back-to-back. È sempre bello tornare a giocare, a lavorare su un paio di cose qua e là. A volte, quando si arriva a giocare così tante partite si perde un po 'etica del lavoro.

Q. Cosa pensi della Mladenovic al primo turno?
Maria Sharapova: Penso che sia una grande giocatrice. L'ho vista giocare un po'. Penso che abbia un buon gioco per l'erba. Sembra stia facendo molto bene quest'anno. Le prime partite sono sempre molto difficili, quindi mi aspetto una partita molto difficile.

D. Hai letto l'intervista di Serena Williams per il Rolling Stone Magazine?
Maria Sharapova: L'ho letta.

D. Che cosa pensi dei suoi commenti?
Maria Sharapova: Ovviamente ho enorme rispetto per Serena e per tutto ciò che ha ottenuto sul campo. È stato, però, triste sentire quello che ha detto nel caso specifico. Che si riferisse a me, o a qualcun'altra, niente di personale. Abbiamo parlato con Serena tante volte e so che tutti voi cercate di creare rivalità tra di noi. A fine giornata, abbiamo un tremendo rispetto reciproco per quello che facciamo sul campo. Penso solo che lei dovrebbe parlare dei suoi successi, piuttosto che attirare su di sé l'attenzione con delle polemiche. Se vuol parlare di qualcosa di personale, forse dovrebbe parlare della sua relazione e del suo ragazzo che è sposato, con dei figli, e sta divorziando. Ha così tanto nella sua vita, molte cose positive, ed è di questo che dovrebbe parlare.

D. Cosa ne pensi delle scuse che ha rilasciato dopo?
Maria Sharapova: Non ho visto le scuse.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti