16/08/2013 22:22 CEST - Tennis flash

Djokovic: "Ho giocato un match terribile"

16.8.2013

| | condividi

E' un Novak Djokovic arrabbiatissimo e molto poco loquace quello che si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta contro John Isner al Masters 1000 di Cincinnati.

"Ho giocato una partita terribile, dall'inizio alla fine" dice, "eccetto l'inizio del secondo set. Oggi non sono riuscito a sfruttare le opportunità, a capitalizzare i servizi. Ho commesso anche qualche doppio fallo in momenti importanti e questo è il risultato". E' più una questione mentale o fisica, gli chiedono. "Non lo so, un po' tutte e due".

Il serbo elogia il servizio di Isner. "E' tremendo. Poi in queste condizioni, col campo molto veloce, rispondere è davvero difficili. Nel terzo set ha servito tantissime prime, non so quale sia stata la sua percentuale ma è stata incredibilmente alta. Ha meritato di vincere".

Sul programma dei prossimi giorni, conclude, "ancora non so che farò. Sono appena uscito dal campo. Vedremo".

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti