10/09/2013 11:28 CEST - Tennis flash

Murray è il terzo giocatore a quaificarsi per le ATP World Tour Finals

10.9.2013

| | condividi

Nonostante la pesante sconfitta con Wawrinka agli Us Open, Andy Murray è il terzo giocatore dopo Nadal e Djokovic a qualificarsi per il Masters di fine anno. "Quest'anno ho giocato il mio tennis migliore a Londra" ha detto Murray, che ha vinto il titolo al Queen's e a Wimbledon. "Farò tutto il possibile per vincere alla O2 Arena". Lo scozzese, alla sesta partecipazione consecutiva alle Finals, punta a diventare il primo britannico a raggiungere la finale. Il suo miglior risultato nel torneo, infatti, restano le semifinali giocate negli anni pari: 2008 (perse da Davydenko), 2010 (sconfitto da Nadal) e 2012 (battuto da Federer).

In doppio, oltre ai gemelli Bryan, hanno ottenuto la matematica qualificazione sia i vincitori degli Us Open, Leander Paes e Radek Stepanek, sia i finalisti Alexander Peya e Bruno Soares.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti