19/02/2014 15:11 CEST - Tennis flash

Fernando Verdasco sarà allenato da Thomas Enqvist

TENNIS FLASH - Thomas Enqvist entrerà a far parte del team di Fernando Verdasco accompagnandolo nella stagione europea su terra battuta: da Monte-Carlo fino al Roland Garros.

| | condividi
Fernando Verdasco
Fernando Verdasco

Un'altra vecchia conoscenza del tennis anni novanta - finalista agli Australian Open (sconfitto da Yevgeny Kafelnikov) e n.4 del mondo nel '99 - torna in pista nel ruolo di coach seguendo le orme tracciate dai connazionali Magnus Norman e, più recentemente, Stefan Edberg. Già capitano non giocatore del team svedese di Coppa Davis dal 2010 al 2012, Thomas Enqvist entrerà a far parte del team di Fernando Verdasco a partire dal torneo di Monte-Carlo e lo affiancherà fino al Roland Garros.

"Ci siamo accordati con lui fino al Roland Garros e poi vedremo per il resto della stagione", ha annunciato José Verdasco, padre del giocatore. "Tutto dipenderà dal rapporto tra lui e Fernando".

Niente cambia nel team Verdasco, con Sergio Perez ed il preparatore atletico Vicente Calvo che resteranno saldamente ai loro posti. 

SP

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti