29/03/2014 11:52 CEST - Tennis Flash

WTA Miami: Hingis-Lisicki in finale in doppio

TENNIS - A 33 anni e e mezzo la campionessa svizzera torna in finale in un torneo WTA dopo 7 anni in coppia con Sabine Lisicki a Miami. Battute in semifinale Black-Mirza, finale con Makarova-Vesnina.

| | condividi
Sabine Lisicki e Martina Hingis
Sabine Lisicki e Martina Hingis

Martina Hingis è da sempre abituata ai grandi ritorni e anche stavolta non si è smentita:  tornera' a giocarsi un titolo a livello maggiore dopo 7 anni. La 33enne svizzera, rientrata alle competizioni nella seconda parte dello scorso anno ma solo in doppio, ha raggiunto l'ultimo atto a Miami in coppia con Sabine Lisicki. Le due hanno battuto col punteggio di 6-3 6-4 la coppia formata da Cara Black e Sania Mirza.

In finale affronteranno la coppia russa testa di serie N.2 formata da Elena Vesnina ed Ekaterina Makarova che hanno sconfitto le americane Kops e Spears con un doppio 7-5. L'ultimo titolo in doppio di Martina risale al torneo di Doha del 2007 insieme a Maria Kirilenko. Nello stesso anno è arrivato l'ultimo titolo in singolare a Tokyo.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate