Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Shapovalov raccoglie fondi per le vittime degli incendi di Los Angeles
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Personaggi

Shapovalov raccoglie fondi per le vittime degli incendi di Los Angeles

Denis Shapovalov utilizzerà la piattaforma Cameo per devolvere il ricavato dei suoi video ai californiani colpiti dalla calamità naturale

Last updated: 27/01/2025 11:27
By Cipriano Colonna Published 26/01/2025
Share
2 Min Read
Denis Shapovalov – ATP Belgrado 2024 (foto via Twitter @atptour)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

L’Australian Open 2025 di Denis Shapovalov si è concluso al terzo turno, eliminato in quattro set dall’azzurro Lorenzo Musetti, ma il canadese in questi giorni è tornato alla ribalta per una notevole iniziativa sociale. Il mancino nativo di Tel Aviv ha infatti deciso di utilizzare la piattaforma Cameo per raccogliere fondi da devolvere alle vittime degli incendi che hanno funestato Los Angeles.

Shapo non è il primo tennista che si impegna attivamente – e concretamente – per aiutare i cittadini californiani (Los Angeles è la città più popolosa della California, mentre la Capitale è Sacramento) colpiti da questa piaga. Anche un californiano doc come Taylor Fritz, ad esempio, ha scelto di donare il prize-money, guadagnato grazie al successo all’esordio nel torneo, (pari ad 82.000 dollari) agli sfollati colpiti dalla calamità naturale. Perché oltre alle 25 vittime, ci sono numerosi persone le cui abitazioni sono state completamente bruciate: tra queste anche la casa del tennista americano Tristan Boyer.

Il mezzo utilizzato dal nordamericano per raccogliere più risorse economiche possibili, che possano servire per reperire beni di necessità primaria o fondi in grado di avviare i lavori di ricostruzione delle residenze distrutte, è Cameo: per chi non conoscesse questa applicazione, si tratta di una piattaforma che mette in contatto i fan a vip, personaggi famosi e celebrità di ogni settore, dallo spettacolo al mondo dello sport. Creata nel 2016, ebbe un’impennata nell’esposizione mediatica durante il lock-down poiché consente di ritagliare messaggi su misura, dediche personalizzate in cambio di un corrispettivo economico. Così i fan richiedono e i vip esaudiscono i loro desideri: un video sorpresa per un compleanno, un anniversario, un matrimonio; il tutto caratterizzabile e personalizzabile con precise richieste alla celebrità di turno.

Perciò, Denis vi aspetta: un piccolo sacrificio per avere un ricordo indelebile, ma soprattutto per sostenere una grande causa.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Denis Shapovalov
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?