Stanchi della solita lettura sul tennis?
Alla forse ti piacerà Warning, la newsletter irriverente, spesso sui generis, ma che fondamentalmente racconta cosa succede nel mondo del tennis, e non necessariamente quello che succede nel campo da tennis. A molti non piace, a molti di più sì però, qualcuno dice che “è la lettura migliore che c’è sul tennis”, addirittura. Ci sono quasi diecmila iscritti, dateci una chance.
⚠️ Warning arriva una volta la settimana, di venerdì salvo casi eccezionali (che non ci saranno se non eccezionali, appunto).
Leggi le edizioni passate di Warning qui
Per iscriversi serve il consenso marketing, ma in diversi anni che esce non è mai stata mandata una mail che non fosse la newsletter, al massimo troverete qualche banner all’interno. La newsletter arriva dalla mail warning@ubitennis.com, quando vi iscrivete vi arriva una mail di benvenuto, aggiungetela ai mittenti consentiti (o cercatela in spam il venerdì sera).
GDPR
Letta la Privacy Policy, presto il mio consenso per l’invio a mezzo email, da parte di questo sito, di comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, riferite a prodotti e/o servizi propri e/o di terzi e per lo svolgimento di ricerche di mercato.