Monaco catino dello sport: domenica, previste oltre 30.000 persone

Flash

Monaco catino dello sport: domenica, previste oltre 30.000 persone

Pubblicato

il

 

TENNIS ATP MONTECARLO- Principato in fermento per Domenica 20 aprile: Tennis e Calcio porteranno un’affluenza di oltre 30.000 persone nel catino di Monaco.

Domenica 20 aprile si preannuncia essere una giornata di fuoco per il Principato; ci sono infatti in programma due grandi eventi sportivi che dovrebbero determinare un’affluenza di circa 30.000 persone a Monaco.

Alle ore 14 sono attesi 18.000 tifosi per la partita di calcio tra Monaco e Nizza allo Stadio Louis 2. Un incontro da tutto esaurito, come da tradizione. Un’ora più tardi, a fare la voce grossa sarà il Country Club di Monte Carlo, ove si stima che dovrebbero essere 15.000 le persone che parteciperanno alla finale del Rolex Masters.
Il dato definitivo potrebbe essere persino superiore, aggiungendo l’elevato numero di turisti durante il weekend di Pasqua; per questo motivo dalle pagine del Monacomatin.com ci si raccomanda vivamente con gli spettatori di non essere d’intralcio alle forze dell’ordine, perchè l’accesso al Principato non sarà affatto facile.

Per la partita di calcio, i mezzi sono stati rafforzati con 3 treni dalla grande capacità che arriveranno in stazione alle 11:17, 11:49 e 00:49. Un treno speciale per il ritorno a Nizza è fissato per le 16:55 e questa ulteriore misura è stata prevista per far fronte a numerose e ulteriori esigenze di natura logistica.

Mai come questa volta il Principato sarà l’ombelico dello sport.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement