Atp Montecarlo: il doppio ai Bryan, per Mike è il 100° titolo nella specialità

Flash

Atp Montecarlo: il doppio ai Bryan, per Mike è il 100° titolo nella specialità

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – I fratelli Bryan centrano, dopo un’intensa lotta finita al super tie-break, il quinto torneo consecutivo.

MONTECARLO – I gemelli Bob e Mike Bryan conquistano la finale del torneo di doppio del Masters del Principato, insolitamente disputata prima di quella del singolare. Superando 6-3 3-6 10-8 la coppia testa di serie numero 3, composta dal croato Ivan Dodig e dal brasiliano Marcelo Melo, hanno centrato la vittoria n. 98 della loro straordinaria carriera.

Raggiante Mike Bryan in conferenza stampa, al centesimo titolo personale in doppio: “Il punto del 7-6 è stato probabilmente quello chiave. Siamo molto felici, sono arrivati di recente tre Masters Series di cui due negli States. Per me personalmente arrivare in tripla cifra ed essere il primo giocatore a farlo è favoloso!”.

Bob Bryan ha invece detto la sua sui cambiamenti che il doppio ha attraversato dai tempi dei loro esordi: “E’ cambiato radicalmente: da quando è stato permesso ai singolaristi di prendere parte ai tornei di doppio, il livello è salito enormemente. Gli specialisti del doppio che sono sopravvissuti sono il top del top! I singolaristi ci hanno costretto ad affrontare una grande varietà di stili nel tempo“.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement