UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Atp Barcellona. Fognini in campo dopo Montecarlo. Davydenko fuori con Ramos, domani l’esordio dei big
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Atp Barcellona. Fognini in campo dopo Montecarlo. Davydenko fuori con Ramos, domani l’esordio dei big

Last updated: 26/04/2018 9:58
By Roberto Salerno Published 22/04/2014
Share
4 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Nadal dovrà rassegnarsi a rimanere dietro negli H2H contro il russo, ormai pallida ombra del giocatore che fu. Gulbis soffre ma passa, all’orizzonte la rivincita contro Dolgolopov.

“El tercer hombre” – come dicono da queste parti, il riferimento ovviamente è a Nadal e Ferrer –  si è regalato una sgambatura di un’oretta in attesa dell’esordio di domani contro Giraldo (terzo match del campo numero 1). In coppia con Melzer,  i due hanno vinto un non facile doppio contro i brasiliani Soares e Peya teste di serie numeo 2 del torneo. Anche stavolta “Fab Fabio” ha sbatacchiato una racchetta per terra invocando i santi del suo paradiso, ma c’è da dire che lo ha fatto quasi teneramente, mostrando una notevole autoironia.

Piuttosto  si dovrebbe fare qualcosa per impedire a giocatori che tante gioie ed emozioni hanno donato ai guardoni di tutto il mondo si riducano a elemosinare un qualsiasi secondo turno in un più o meno prestigioso 500. Vedere il povero Nikolay provare anticipi e corse che avevano avvilito Nadal e tre quarti di Federer contro un buon giocatore come Ramos è spettacolo che non dovrebbe replicarsi. Certo, ad attenuare la nostra amarezza rimane la constatazione che tutto sommato è sempre meglio che lavorare, ma davvero ci auguriamo che il russo trovi una qualche pace prima o poi, perché l’impressione è che neanche lui si diverta poi così tanto.
Qui a Barcellona comunque la giornata che ha visto scendere in campo alcune teste di serie è stata fin qui dominata dai timori per il maltempo. Il cielo è grigio ma regge nonostante le previsioni e dovrebbe farcela almeno fino a venerdì, quando il torneo sarà allineato ai quarti di finale.
Risultati fin qui secondo pronostico, anche se Nishikori ha avuto bisogno del terzo set e Gulbis ha mostrato una volta di più una nuova maturità venendo a capo di un tignosissimo Gimeno Traver.
Da segnalare l’incredibile pantomima dell’unica testa di serie eliminata, Benoit Paire, che si è ritirato con l’avversario avanti 64 51. Non tutti si chiamano Rafa.

Risultati

Ramos b. Davydenko                          64 64
Dodig b. Arguello Facundo                63 67(5) 62
Klizan b. Devvarman                           62 64
Thiem b. Granollers                            36 63 62
Kohlschreiber b. Roger-Vasselin    76(4) 62
Melzer b. Kukushkin                            76(5) 36 63
Robredo b. Matosevic                        63 64
Golubev b. Paire                                  64 51 (rit.)
Nishikori b. Bautista Agut                  61 46 63
Gulbis b. Gimeno-Traver                    75 76(1)
Cervantes b. Tursunov                        57 60 63


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Barcellona
4 Comments

Ultimi articoli

Billie Jean King Cup: ecco i playoff della prestigiosa kermesse tennistica
Billie Jean King Cup
WTA Nottingham: Boulter regola con fatica Kartal, Tauson supera Blinkova in due set
Senza categoria
ATP Halle, sconfitta amara per Sinner: Bublik lo supera in tre set
ATP
WTA Berlino: Sabalenka, il secondo giorno è quello buono. Vondrousova elimina anche Shnaider, cade Gauff
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?