Altro che maledizione: se perdi da chi è più scarso…

Rubriche

Altro che maledizione: se perdi da chi è più scarso…

Pubblicato

il

 

NON SOLO TENNIS – Se un anno fa perdere dal Chelsea ci stava, oggi no: il Benfica cade anche col Siviglia. Uomini mercato da entrambe le parti.

EUROPA LEAGUE SIVIGLIA BENFICA FINALE – Lo zero a zero più assurdo di cui si abbia ricordo va in scena allo Juventus Stadium, lì dove un’italiana sarebbe stato elemento gradito: ma questa è tutta un’altra storia, c’è un folle zero a zero da raccontare oltre alla leggenda di una maledizione che quasi fa comodo. Perché altro che maledizione, qui si tratta di essere polli…

RETI INVIOLATE, VIENE QUASI DA RIDERE – Chi non ha visto la partita ma si è informato con il solo risultato finale potrebbe pensare ad una sfida triste e monotona, priva di reali sussulti e trascinata faticosamente verso la lotteria dei calci di rigore. Tutt’altro. Quantità industriale di azioni da gol create da una parte e dall’altra – a dire il vero con leggero predominio lusitano – e sprecate con un fare praticamente scientifico: nessun problema ad arrivare negli ultimi metri, da lì in poi ha regnato il caos con imprecisione nelle conclusioni, rimpalli, fatalità. Una mancata freddezza che non si era vista prima nel cammino delle due squadre ma che, soprattutto nel caso del Benfica già finalista un anno fa, sa tanto di braccino. Di paura.

Continua a leggere l’articolo su Calcionews24!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement